Il Cloud Lifecycle management implementato con un approccio mission critical.
Bmc Software e Unisys hanno annunciato un’iniziativa congiunta che punta a dare soluzioni cloud a uso delle divisioni It aziendali nell’erogazione dei servizi di business.
Le due società basano l’offerta sulla soluzione Bmc Cloud Lifecycle Management (Clm) di seconda generazione e sul portafoglio di servizi Unisys in ambito di implementazione, gestione e consulenza negli ambienti cloud.
L’iniziativa intende affrontare più aspetti del cloud: dalla strategia alla pianificazione, fino all’implementazione e all’assistenza operativa, dando l’opportunità di concretizzare valore a breve e lungo termine mediante un approccio strutturato che punta a coprire il
ruolo di servizio It business-critical.
Infatti l’offerta congiunta utilizza l’approccio Unisys Hybrid Enterprise, un framework di servizi per l’integrazione di soluzioni cloud con un’infrastruttura datacenter.
Gli Advisory Services forniscono una consulenza strategica e finanziaria che permette di eseguire valutazioni inerenti ai workload applicativi assegnando le priorità a quelli più idonei per un modello di delivery basato su cloud.
I Cloud Build Services danno una metodologia
a supporto di pianificazione, progettazione e implementazione di ambienti cloud basati su otto flussi operativi chiave che impattano su una soluzione datacenter basata su cloud.
- Bmc: il cloud ha un ciclo di vita, serve un broker aziendale
- Per il Cio di Bmc l’innovazione è un poker
- Bmc, self-service per automatizzare i workload
- Bmc propone il cloud su misura
- Azione anti-complessità di Ca Technologies e Unisys
- Sicurezza: Unisys usa lo Stealth
- Cloud: per NetApp il punto non è “se”, ma “come”
- In Italia l’Erp trova spazio su cloud
- Csc, un cloud chiavi in mano in dieci settimane
- Nel cloud un servizio su due è SaaS