Control-M eroga via Web il servizio di gestione dei flussi di lavoro a utenti business interni ed esterni.
Bmc ha rilasciato Control-M Self Service, soluzione per l’automazione dei flussi di lavoro, progettata per le esigenze dell’utenza business, che consente di verificare lo status delle attività, introdurre modifiche ai workload in base alle transazioni e accedere a un catalogo di servizi per workload predefiniti, attraverso un’interfaccia Web.
In passato, fa notare Bmc, si è cercato di dare la possibilità di fare fronte a richieste di routine in maniera del tutto autonoma, attraverso un accesso limitato a strumenti per l’automazione dei workload, secondo un processo che richiede però una conoscenza approfondita delle applicazioni tecniche.
Con Bmc Control-M Self Service eun browser si visualizzano e richiedono i servizi di workload It necessari a supportare i clienti interni ed esterni senza dover possedere altre competenze in materia.
L’interfaccia utente elimina i ritardi delle informazioni legati alle richieste di servizio, permettendo all’utente di offrire un servizio migliore e più tempestivo a clienti interni ed esterni.
La soluzione di Bmc gestisce e amministra i workload all’interno di ambienti fisici, virtuali e cloud con la funzione Dynamic Workload Management e le policy che sfruttano le risorse virtuali e i cloud pubblici e privati necessari per completare l’elaborazione di un workload e garantire il rispetto degli Sla predefiniti.
- Bmc propone il cloud su misura
- Bmc rafforza l’automazione
- Kpi: Bmc prende il software Neptuny
- Bmc: siamo già pronti allo zEnterprise
- Bmc pensa a ottimizzare il cloud
- Bmc sfiora i due miliardi
- Bmc compra Phurnace
- Bmc, Itil è on demand
- Conoscere i paradigmi del workload intelligente
- Microsoft: spostate i workload a basso valore aggiunto su cloud
- Workload: Ibm compra Blade Network Technologies
- Power7, l’obiettivo è sempre il workload
- Gestire i workload su Windows e Linux
- Ca e l’automazione del workload