Bonacina lascia la guida di Magirus

Il distributore opta per una gestione centralizzata per aree delle country europee. L’Italia, con Spagna e Portogallo, sarà seguita da Hugo Fernandez

Nuova strategia per l’organizzazione di Magirus, il distributore tedesco che ha voluto ripensare per macro aree la gestione delle varie country in cui è presente.
Il primo effetto per il canale italiano è l’uscita di scena di Primo Bonacina, che dal gennaio 2002 è stato, in qualità di amministratore delegato e direttore generale, riferimento dell’azienda per i partner italiani e che traghetterà la società alla nuova organizzazione fino alla fine di Maggio.
Dopodichè la gestione del mercato italiano sarà di competenza di Hugo Fernandez, che se ne occuperà insieme ai mercati spagnolo e portoghese, accomunati nella South Region.

North Region (Uk, Olanda, Danimarca, Svezia), Central Region (Germania, Francia, Svizzera e Austria) sono le altre aree in cui sarà organizzata la gestione del distributore.
Una riorganizzazione importante, che interpretiamo come mossa per fare fronte alla situazione delicata che il mercato Ict sta attraversando. Da capire come saranno reinterpretate le strategie, globali e locali, a fronte della nuova riorganizzazione e come tali strategie saranno tagliate in base alle esigenze delle singole country. Appena avremo preso contatti con il nuovo management forniremo dettagli ulteriori ai nostri lettori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome