Il partner della Microsoft Business Solution compra una parte di Consulting3 per rafforzare la proposta di consulenza direzionale.
Brain Force ha acquistato una quota nel capitale di Consulting3, una start-up che offre servizi di consulenza direzionale per sistemi aziendali e pubbliche amministrazioni per la creazione di soluzioni di business innovative.
Con l’operazione, la società che è partner italiano di Microsoft Business Solutions, ha in animo di completare la propria proposta riguardante la catena del valore, mettendo a disposizione dei propri clienti le professionalità e le competenze di un team di consulenti senior focalizzati sulla gestione del cambiamento con l’It.
Insieme a Strategia e Finanza e Processi, l’Ict èuna delle linee di business in cui si articola l’offerta di Consulting3, che solitamente concentra i propri interventi sull’analisi delle esigenze dei clienti e la progettazione di soluzioni personalizzate delegando ai partner la realizzazione progettuale.
Realizzazione che Brain Force propone con soluzioni integrate Erp e Crm con particolari competenze nei settori manufacturing e servizi, progettazione di sistemi informativi e soluzioni applicative (workgroup, gestione documentale), data warehouse, Business intelligence, e servizi pacchettizzati di system e facility management, outsourcing, asset management.