Il gruppo Strategic Solutions al lavoro per far ottenere risultati con risorse scarse.
Genesys ha annunciato il varo del nuovo team Strategic Solutions, composto da consulenti, specialisti di soluzioni e architetti di sistema, deputato a propre strategie e soluzioni di business innovative alle aziende di diversi settori, tese a consentire l’ottimizzazione dei sistemi esistenti e a migliorare la fidelizzazione della clientela.
L’iniziativa della filiale di Alcatel-Lucent trova il presupposto nella constatazione che le organizzazioni di customer service oggi dispongono di budget limitati.
Il team, allora, punterà a permettere alle aziende di trarre vantaggio dai sistemi esistenti per potenziare il servizio ai clienti e sviluppare soluzioni ad hoc che realmente si differenziano dalla concorrenza combinando alcuni elementi del modello “Dynamic Customer Engament” di Genesys con applicazioni e hardware di diversi partner.
Una di queste soluzioni è l’intelligent Customer Front Door (iCfd), che si avvale del Genesys Voice Portal insieme a sistemi di riconoscimento vocale, Ivr visivi e biometria, per creare un’esperienza cliente personalizzata.