La soluzione di Ca Technologies per la gestione degli accessi Web è ora una Sap-Endorsed Business Solution.
Ca Technologies ha annunciato che Ca SiteMinder, la soluzione per la gestione degli accessi Web, ha ottenuto la certificazione Sap-Endorsed Business Solution.
Ca SiteMinder va a completare le funzionalità di sicurezza presenti nella piattaforma tecnologica Sap NetWeaver, contribuendo a gestire gli accessi alle applicazioni Sap e a rendere disponibili in sicurezza le informazioni.
SiteMinder dà la possibilità di gestire l’autenticazione e l’autorizzazione degli utenti per l’accesso ad applicazioni Web strategiche.
Con la gestione centralizzata di questi servizi si punta a eliminare quei silos che rappresentano possono essere un rischio per la sicurezza, olttre che un costo amministrativo. SiteMinder prevede un Single Sign-On su Web per tutto l’ambiente It.
L’accordo fra Ca Technologies e Sap prevede che entrambe le società usufruiscano del medesimo sistema di supporto per i clienti comuni. Per risolvere i problemi evidenziati da questi clienti, il personale delle due società opererà attraverso la Sap Global Support Backbone garantire per dare una funzione di supporto efficiente.
Le Sap-Endorsed Business Solutions, complementari all’offerta software di Sap, sono soluzioni sviluppate in base alle linee guida della società tedesca, per dare agli utenti maggiori più opzioni.
- Ca Technologies potenzia il controllo accessi
- Ca Technologies: le risposte sono nella service assurance
- Ca Technologies, un coro per il mainframe
- Android: arriva l’analytics di Sap e Samsung Sds
- C’è una nuova Sap a Roma
- Sap: Business Objects 4.0 in avvicinamento
- Sap Business By Design, arriva l’Sdk
- Dalle policy di accesso a quelle di identity: la sicurezza secondo Ca Technologies