Lo fa con le soluzioni di Enterprise It management.
Ca ha annunciato che fornirà ampio supporto alla tecnologia di virtualizzazione Microsoft con le sue soluzioni di Enterprise It management.
Arcserve Backup, ha ottenuto la certificazione Windows Server 2008 e ora supporta la virtualizzazione dei server per file system, Sql e Exchange che utilizzano Hyper-V, consentendo la protezione automatizzata dei dati e una rapida gestione delle procedure di recovery.
Quattro altri prodotti supporteranno la tecnologia di virtualizzazione Microsoft in futuro.
Advanced Systems Management è, una soluzione multi-vendor e multi-piattaforma che garantisce la disponibilità dei servizi, semplificando la gestione di ambienti fisici e virtualizzati complessi e di cui è previsto il supporto di Windows Server 2008 Hyper-V.
Access Control supporterà il server Hyper-V e limiterà i rischi più diffusi negli ambienti virtualizzati legati alla sicurezza: è una soluzione che avrà l’obiettivo primario di proteggere le risorse di virtualizzazione di Hyper-V attraverso la separazione delle mansioni fra account condivisi o dedicati e la presenza di policy uniformi per il controllo degli accessi, la protezione delle risorse e una reportistica dei diritti degli utenti sia sull’host Hyper-V che sui vari sistemi operativi che può gestire.
Network and Systems Management garantirà la disponibilità e le performance dei servizi business-critical attraverso una gestione centralizzata di infrastrutture It eterogenee.
Xosoft Replication and High Availability è già disponibile per supportare la replicazione e il failover dei sistemi operativi residenti in ambiente Microsoft Hyper-V.
In futuro il supporto sarà volto a garantire in modo più efficace la continuità del business, la disponibilità delle applicazioni e un disaster recovery verificabile dei server virtualizzati, attraverso l’esecuzione a livello dell’hypervisor di Hyper-V.