Ca Technologies aggiorna il service management

Disponibili It Asset Manager e Ca Service Desk Manager 12.7.

Ca Technologies ha aggiornato le proprie soluzioni software per la gestione dei servizi.

Ca It Asset Manager 12.7 mette a disposizione informazioni dettagliate sui diritti e sull’utilizzo delle licenze software per contribuire ad attenuare il rischio in fase di audit e a ridurre i costi derivanti licenze non utilizzate o dall’acquisto di licenze non necessarie.
Fornisce inoltre informazioni e automazione necessarie per ottimizzare l’allocazione delle risorse, garantire la conformità e soddisfare i requisiti di audit.

Le nuove funzionalità aiutano a identificare gli asset hardware e software in uso e/o disponibili; individuare e distribuire le licenze software disponibili, evitando acquisti inutili; attenuare potenziali rischi in corso di audit e ridurre i costi delle risposte richieste da parte degli audit; migliorare il processo decisionale in ambito finanziario e consentire l’allocazione più precisa dei costi software su business unit, sedi, progetti.

Ca Service Desk 12.7 ha miglioramenti che sviluppano la produttività attenuando il rischio del cambiamento: miglioramento dell’esperienza dell’utente con funzionalità mobili che consentono ai team di servizio specializzati di agire tramite Pda e iPad per eseguire le funzioni di supporto; riduzione del rischio di business, attraverso una verifica delle modifiche Cmdb che consente di controllare se autorizzate correttamente e automatizzare le policy correttive qualora non lo fossero; aumento della produttività grazie alle best practice Itil fornite sotto forma di documenti, diagrammi e workflow precostruiti.

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