Mainframe Chorus e Mainframe Chorus for Db2 Database Management, due soluzioni che puntano a semplificare la gestione dei grandi sistemi.
Mainframe Chorus e Mainframe Chorus for Db2 Database Management sono definite la novità più significativa nella strategia Mainframe 2.0 di Ca Technologies, finalizzata a semplificare la gestione dei sistemi mainframe.
Chorus punta a ridurre il tempo e l’impegno per gestire l’ambiente mainframe ad accelerare la risoluzione dei problemi e migliorare i livelli di servizio, ad accrescere la produttività del personale esperto e accelerare la curva di apprendimento dei nuovi addetti.
Lo fa con un Integrated Management Workspace basato sui ruoli, funzioni di visualizzazione dati e funzionalità di cattura e trasferimento della conoscenza.
Mainframe Chorus for Db2 Database Management riunisce caratteristiche afferenti a sette diversi tool che supportano Db2 for z/Os in uno workspace unificato.
Ca Technologies riporta che i primi feedback degli utenti parlano di incremento della produttività e risoluzione più rapida dei problemi tramite una migliore visualizzazione dei dati e alla possibilità di comparazione dei dati storici di risparmio di tempo tramite la gestione semplificata dei carichi di lavoro, di monitoraggio proattivo delle soglie e degli allarmi e di un’identificazione più rapida dei colli di bottiglia.
- CA Technologies lancia 3Tera AppLogic 2.9
- Cloud: c’è più Amazon nella proposta Ca Technologies
- Ca Technologies fa spesa nella consulenza cloud
- Ca Technologies abbassa i costi del mainframe
- Ca Technologies: la sicurezza al tempo del cloud
- Virtual, la carta di Ca Technologies per evitare il blocco virtuale
- Ca Technologies mette il cloud nella suite
- Il mainframe è parte del cloud, anche in Italia
- Mainframe: le aziende aumenteranno i Mips
- Ca, il Mainframe 2.0 procede
- Nell’era cloud il mainframe diventa ibrido