A proteggere il prezioso iPhone X ci pensa (anche) Cable Technologies. L’azienda ha presentato due nuovi modelli di custodia: Strong case e iVelvet for iPhone X.
Le due nuove cover puntano sulla robustezza senza rinunciare allo stile e all’eleganza. Prevedono materiali differenti e diverse varianti di colore, per offrire una ampia possibilità di scelta.
Strong case for iPhone X
La cover Strong case for iPhone X dichiara il suo intento già dal nome: offrire una robusta protezione allo smartphone. Senza però comprometterne l’usabilità. Lascia infatti la piena accessibilità ai controlli e alle funzioni dell’iPhone. La custodia è formata da due strati: uno esterno in policarbonato duro e uno interno in TPU più morbido. La struttura è ideata per assorbire gli urti e proteggere il guscio dell’iPhone da colpi accidentali.
iVelvet for iPhone X
Il secondo modello di cover introdotto da Cable Technologies si chiama iVelvet for iPhone X. Anche questa custodia avvolge le forme dello smartphone senza ostacolare l’accesso alle sue funzioni. Questa cover è realizzata in morbido silicone liquido con l’interno in microfibra. È disponibile in cinque diverse colorazioni: black, blue cobalt, dark olive, pink sand e rose red.
Non solo iPhone
L’azienda non si limita alla protezione dell’iPhone. iSocket for Apple Pencil è infatti una nuova custodia progettata per contenere la penna digitale della Mela. Dispone di un adesivo, sul retro, per posizionarla dove serve. Ed è disponibile in tre varianti di colore: black, blue navy e red.
E di recente abbiamo parlato anche di AirPods Defence, la custodia che protegge gli auricolari Apple.
Maggiori informazioni sui prodotti Cable Technologies sono disponibili sul sito di iDistribution.