Cap Solutions semplifica la vita alle Pmi interessate all’Erp Sap

La nuova società nasce con il preciso obiettivo di supportare le piccole e medie imprese che decidono di affidare la gestione della propria attività a Sap Business One.

Si chiama Cap Solutions ed è la nuova azienda creata appositamente da Cap (realtà del milanese che impiega circa 200 addetti e che, nel 2010, ha fatturato circa 21 milioni di euro) per seguire l’implementazione di soluzioni Erp su piattaforma Sap Business One. Forte dei trent’anni di esperienza che stanno alle spalle della capogruppo che l’ha costituita, la neonata realtà si rivolge alle Pmi che necessitano di essere supportate nella propria evoluzione durante l’implementazione della soluzione  Sap.

Stando a quanto reso noto, mentre il team di risorse qualificate e certificate sulla proposta della software house tedesca coprirà totalmente le funzioni che costituiscono il punto cruciale dell’offerta per gestire clienti, vendite, stock, acquisti, amministrazione, finanza e reporting, la capogruppo Cap, specializzata in progettazione e sviluppo di soluzioni Ict, e con una spiccata propensione alle attività consulenziali, continuerà a erogare i servizi complementari al mondo gestionale attraverso le altre business unit.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome