Kodak Info Input, capture integrata nelle business application

Kodak_Document_CaptureSi propone di offrire i tipici benefici di una soluzione di acquisizione basata sul Web, Kodak Info Input Solution che, nella versione 3 presentata di recente da Kodak Alaris, si integra con scanner che operano alla velocità di 10-210 pagine al minuto e offre un’interfaccia utente in grado di ridurre tempi di avvio e costi di formazione.

Proposta ad aziende e centri servizi come sistema pratico per massimizzare gli investimenti esistenti, l’ultima release aggiunge, infatti, all’efficienza nell’acquisizione di documenti la capacità di acquisizione integrata all’interno delle applicazioni aziendali.
L’architettura aperta basata su Java di Kodak Info Input Solution consente, inoltre, una facile integrazione con i sistemi legacy semplificando la migrazione nel tempo, mentre l’architettura Web-based elimina la necessità di attività di distribuzione, assistenza e aggiornamento software sui pc degli utenti da parte del personale It. Tutte le funzioni amministrative e di manutenzione vengono, infatti, eseguite in un server centrale e successivamente inoltrate ai client, mentre la possibilità di incorporare il processo di acquisizione direttamente nel processo aziendale permette di ridurre gli errori e rende le informazioni disponibili più rapidamente.

In questo modo, integrando, ad esempio, Info Input con un’applicazione di rendicontazione basata sul Web, è possibile digitalizzare le ricevute direttamente nell’applicazione senza dover ricercare alcuna cartella o trovare file da importare nel sistema.

Tra le novità offerte dalla versione più recente di Kodak Info Input, che integrata con Kodak Info Insight Platform sfrutta l’intelligenza artificiale per consentire la comprensione e la gestione dei documenti in entrata indipendentemente dal loro formato o dalla struttura, anche il download di batch asincrono volto a migliorare la produttività e ridurre i ritardi legati ai tempi di elaborazione.
Chiudono il quadro il supporto aggiuntivo per il cinese semplificato, il francese, il tedesco, lo spagnolo e l’arabo e il supporto immediato per il riconoscimento ottico dei caratteri multilingua.

 

 

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome