Un cliente che ha bisogno di informazioni mirate e servizi. Ma anche “lealtà”
L’Smb è tutta sua. Claudio Casini, in Ingram Micro dall’inzio dell’anno come direttore commeciale, sta impegnandosi a fondo su questo mercato che ha bisogno, in primis, di focalizzazione
E la sua strategia è razionalizzare. “Credo sia importante fornire ai rivenditori tutte le informazioni che hanno bisogno. Ma solo quelle, in maniera mirata. Vogliamo liberare il rivenditore da una serie di incombenze per lasciarlo lavorare sull’utente finale”. A ciò aggiunge l’efficienza logistica e il fatto che “siamo distributori puri e lo rimarremo”. m.c.cer
- Lo Showcase raddoppia e da Milano va in Sardegna
- Nelle mani di Ceresa Gdo e Gds
- “Con noi lavorare sarà sempre più facile”
- Una Ingram Micro più facile con Instant Credit
- Una sfida chiamata Universo Servizi
- I servizi finanziari di Ge per i clienti di Ingram Micro
- Avanquest e ViewSonic per Ingram Micro
- Iris sceglie Ingram Micro
- Finanziamenti Ingram per facilitare gli acquisti