Cdc spiega la videosorveglianza alla catena Essedi

Al via il primo ciclo di corsi di formazione che mira a creare tecnici installatori ed esperti nel pre-sale e post-sale.

Affronterà tutte le tematiche relative alla videosorveglianza il primo ciclo di corsi di formazione che Cdc propone ai punti vendita della catena Essedi. L’obiettivo è fornire le competenze necessarie alla gestione tecnica e commerciale delle soluzioni distribuite dalla società pisana.

Pensati per formare figure professionali capaci di progettare, configurare e installare prodotti di videosorveglianza, come tecnici, installatori ed esperti nel pre-sale e post-sale, i programmi di formazione alterneranno sessioni teoriche a esercitazioni e applicazioni pratiche, in cui i partecipanti potranno consolidare il know-how acquisito testando in concreto i dispositivi di videosorveglianza.

In particolare, sul versante teorico, saranno illustrati e analizzati gli elementi che costituiscono i sistemi di videosorveglianza e le tecnologie su cui essi si basano mentre, nelle sessioni pratiche, saranno previste esercitazioni inerenti gestione, configurazione e trouble shooting operativo dei problemi. Per favorire il miglior risultato in termini didattici, è stato limitato a 8 il numero di partecipanti a ogni sessione.

Della durata di un giorno, i corsi si terranno nelle quattro sedi della Cdc University di Milano-Lainate, Pisa, Roma e Trani, dal 10 marzo al 17 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome