La gamma di auricolari Elite di Jabra accoglie tre nuovi modelli, introdotti in occasione del CES 2018. I tre nuovi prodotti prendono il nome di Elite 45e, Elite 65t ed Elite Active 65t.
I tre nuovi modelli si differenziano per tipologia di vestibilità e tipo di applicazione. Vanno ad aggiungersi agli altri modelli sportivi, come Jabra Elite Sport, e per l’ascolto di musica in genere.
Tris d’Elite da Jabra
Le cuffie auricolari Elite 45e sono caratterizzate dal morbido collarino che ne facilità l’indossabilità e dal design leggero. Sono dotate di un box microfono che ha lo scopo di rendere più chiara la comunicazione vocale.
Il modello Elite 65t è progettato anch’esso all’insegna della migliore qualità sia nell’ascolto musicale che nelle chiamate. Particolare attenzione è stata posta dal produttore anche nel garantire una connessione wireless stabile. Gli auricolari Elite 65t offrono l’accesso one-touch a Siri e Google Now, per avere l’assistente vocale sempre a disposizione. Inoltre supportano la nuova integrazione per Amazon Alexa on-the-go. L’autonomia della batteria dichiarata dall’azienda è fino a 15 ore.
Gli auricolari wireless Elite Active 65t sono progettati per l’utilizzo durante gli allenamenti o gli esercizi. Sono dunque indirizzati a chi desidera le funzionalità degli Elite 65t, con in più la destinazione per un contesto sportivo o di allenamento. Sono dotati di speciali rivestimenti che incrementano il livello di presa. Hanno inoltre un accelerometro integrato per le funzioni di rilevamento. La resistenza al sudore, all’acqua e alla polvere ha il livello di certificazione IP56. Per quanto riguarda l’autonomia della batteria, gli Elite Active 65t offrono cinque ore di ascolto con una ricarica.
Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.