Cézanne, nuova suite per le Hr

Più interattività, flessibilità e usabilità in Cézanne Enterprise 8.0.

Cézanne Software ha rilasciato la nuova suite Cézanne Enterprise 8.0,
disponibile in licenza d’uso o in modalità SaaS (Software as a Service) e caratterizzata da diverse novità.

Il modulo Time Tracker, integrato con quello di Vacation Management, consente l’aggiornamento del timesheet on line e l’invio per l’approvazione attraverso un workflow, riducendo il lavoro amministrativo e fornendo una visione completa dei dati di presenze e assenze dei collaboratori.

Una nuova interfaccia utente offre un layout sobrio e aggiornato, con elementi interattivi che migliorano l’usabilità complessiva.

Lo strumento di Business intelligence Hr Analytics consente di monitorare, analizzare e raccogliere i dati sulle principali metriche di performance relative alla gestione delle risorse umane. Una dashboard personalizzata, alert basati su indicatori chiave di performance e report grafici provvedono alle informazioni necessarie per prendere le decisioni. Il tool permette di utilizzare dati provenienti da sistemi esterni, come payroll e presenze e assenze dei dipendenti, per fornire una visione globale sulle tematiche Hr.

La nuova versione fornisce anche un set di strumenti che consente ai professionisti Hr di configurare e modificare i campi, le schermate, i workflow e i report, senza la necessità di coinvolgere il sistema It o il proprio fornitore.

Infine, il modulo Training è stato ampliato per una migliore gestione delle funzionalità di management e di budgeting, e per il collegamento tra le attività di training. Le attività di formazione possono essere legate alle specifiche competenze, in modo che il sistema sia in grado di suggerire attività di formazione per colmare le lacune individuate nell’ambito della gestione delle perfomance o dello sviluppo di carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome