Cézanne Software conquista con il SaaS

In crescita utenti e fatturato della società specializzata in gestione delle risorse umane. Ultimo cliente acquisito, Louis Vuitton.

Il Gruppo Louis Vuitton Moët Hennessy (Lvmh) ha scelto di usare per la divisione Profumi e cosmetici della filiale italiana Cézanne Enterprise 7.5, l’ultima versione del sistema di gestione delle risorse umane progettato da Cezanne Software. La soluzione è utilizzata per la gestione degli oltre 300 dipendenti e collaboratori.

Prima dell’avvio del progetto, la realtà italiana del gruppo operante nel settore dei beni di lusso non utilizzava soluzioni specifiche per la gestione delle risorse umane, ma strumenti sviluppati internamente e, talvolta, procedure ricorrenti e manuali. Oggi la divisione Profumi e cosmetici utilizza il sistema Cézanne in modalità Asp (Application Service Provider), cioè attraverso un collegamento da remoto al server del fornitore del servizio Mizar Informatica.

Il gruppo operante nel settore dei beni di lusso si aggiunge, insieme a Luxottica, ai 116 nuovi clienti acquisisti nel 2007 da Cézanne Software in 15 paesi.

Il 2007 è stato per la società che in Italia ha sedi a Bari e Bologna un anno di crescita oltre che sul numero di clienti, anche sul fatturato, cresciuto del 21% rispetto al 2006, e sul numero dei dipendenti: oltre 150 persone, in crescita del 30% rispetto al 2006, con previsione di raggiungere le 200 unità a fine anno.
Buona l’espansione in Portogallo (+170%), Usa (+290%) e Francia (+90%).

Un dato confermato in tutti i trimestri è la crescita a tre cifre delle vendite della soluzione in modalità SaaS (+ 117%).

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