Home ChatGPT Chattare via WhatsApp con ChatGPT? Adesso si può fare

Chattare via WhatsApp con ChatGPT? Adesso si può fare

In occasione del decimo giorno dei 12 giorni di OpenAI, l’azienda condivide un nuovo numero da salvare nei contatti di WhatsApp: 1-800-242-8478 o 1-800-CHATGPT.

Da oggi, infatti, è possibile inviare messaggi a ChatGPT tramite WhatsApp utilizzando per l’appunto il numero 1-800-CHATGPT (oppure 1-800-242-8478) in tutto il mondo.

L’accesso ai dati ad alta velocità può essere difficile e costoso per molti, sottolinea OpenAI. Inoltre, per coloro che non conoscono l’intelligenza artificiale questo è un modo facile, comodo e a basso costo per provarla, attraverso un canale di uso comune.

La mission di OpenAI – mette in evidenza l’azienda – è di rendere strumenti come ChatGPT ampiamente disponibili, in modo che chiunque possa sperimentare i vantaggi dell’AI.

ChatGPT WhatsAppPer quanto riguarda la disponibilità, OpenAI spiega che ChatGPT su WhatsApp è disponibile per coloro che vivono dove ChatGPT è disponibile. È sufficiente aggiungere il numero 1-800-242-8478 ai contatti e inviare un messaggio a ChatGPT direttamente tramite WhatsApp.

L’azienda fa anche alcuni esempi di casi d’uso: è possibile domandare qualsiasi cosa a ChatGPT, tramite messaggio. Ad esempio, si può chiedere aiuto per la scrittura creativa o il brainstorming, chiedere consigli su ricette o idee di viaggio, oppure chattare su argomenti generali come notizie, hobby o curiosità.

OpenAI avvisa anche delle limitazioni: questa modalità di parlare con ChatGPT è sperimentale, per questo disponibilità e limiti possono variare. Per un’esperienza più completa, con più strumenti, limiti più elevati e una maggiore personalizzazione, l’azienda consiglia comunque agli utenti esistenti di continuare a utilizzare ChatGPT attraverso i loro account,

È già disponibile un articolo del centro assistenza di OpenAI con maggiori informazioni su questa nuova integrazione tra ChatGPT e WhatsApp.

Anche per rivedere il live stream della presentazione, è possibile collegarsi al sito di OpenAI.

In precedenza, in occasione di questi 12 giorni di lanci e presentazioni, OpenAI ha annunciato:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php