Cinque modi per migliorare l’efficienza aziendale

In un panorama come quello attuale, clienti e i fornitori delle Pmi sono sempre più esigenti, con aspettative sempre più elevate verso servizi e supporto personalizzati e immediati. Le aziende sono perciò sottoposte a una forte pressione e devono saper offrire sempre di più, ma con meno risorse

Secondo una ricerca condotta da IDC nel 2005, il 60.2% delle PMI con un numero di dipendenti compreso tra 20/250 ha citato il miglioramento della produttività come priorità di business.


Tuttavia, solo il 23% delle stesse imprese ha indicato come alta priorità gli investimenti in infrastrutture per il miglioramento dell’efficienza, come per esempio l’espansione o l’aggiornamento della rete aziendale. Invece quest’ultima è un elemento fondamentale per il business.


In un white paper in italiano vi mostriamo in cinque punti come una struttura di networking adeguata può aiutare le imprese ad avere un nuovo modo di fare business che aumenti l’efficienza e riduca i costi. Ma non solo.










Scarica il white paper completo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome