Cisco affida a Giorgio Pignataro i Service Provider e a Mauro Palmigiani l’Enterprise

Pignataro, nominato Direttore Operazioni Mercato Service Provider, cede il ruolo di Direttore Operazioni per il Mercato Enterprise a Palmigiani.

Giorgio Pignataro ha assunto il ruolo di Direttore Operazioni Mercato Service Provider di Cisco Italia e Mauro Palmigiani ne eredita la posizione di Direttore Operazioni per il Mercato Enterprise. Nei rispettivi ruoli, Palmigiani e Pignataro riporteranno direttamente all’Amministratore Delegato David Bevilacqua.

Palmigiani è entrato in Cisco nel 1997 come Account Manager per il mercato Enterprise,; nel 2008 è diventato Regional Sales Manager del team Retail&Transportation per il mercato Enterprise, posizione cui nel 2009 si è aggiunta anche la responsabilità per il settore Energy, che manterrà anche nel suo nuovo ruolo di Direttore Operazioni per il Mercato Enterprise.

Manager in Cisco da 15 anni, dopo aver ricoperto ruoli di vertice in vari mercati verticali, Pignataro dirigeva dal 2009 il Mercato Enterprise. Prima di entrare in Cisco, aveva lavorato per Ncr e At&t GIS.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome