Cisco assegna la Global Certification a Dimension Data

Il riconoscimento è stato assegnato perché la società ha soddisfatto tutti i requisiti di formazione e di programma per vendere, sviluppare e supportare le soluzioni di rete di Cisco in tutto il mondo.

Dimension Data ha ricevuto da Cisco la Global Certification. Tale riconoscimento identifica i partner con l’esperienza e le risorse necessarie a pianificare, progettare, implementare e gestire le soluzioni di rete di Cisco, in tutto il mondo. Per ottenere questa certificazione, un partner deve avere stretto un accordo di rivendita globale e soddisfare i benchmark di certificazione in paesi presenti in almeno tre continenti.
Dimension Data è oggi una delle quattro organizzazioni a livello globale ad aver raggiunto questo status.

La Global Certification di Cisco fa seguito alla costituzione delle operazioni cilene di Dimension Data attraverso l’acquisizione del pacchetto azionario di maggioranza di uno dei principali system integrator con sede a Santiago. Questa transazione ha consentito a Dimension Data di estendere la propria presenza all’interno di uno dei mercati dell’America Latina con il più alto tasso di crescita. Inoltre, la certificazione di Cisco convalida la capacità dell’azienda di operare e la copertura globale in 49 paesi presenti nei sei Cisco Theatres.

Oltre all’award Global Enterprise Partner of the Year, Dimension Data ha ricevuto altri 27 premi a livello globale, nove in Europa, cinque nel Nord America Nello specifico, tre in Asia e dieci nei mercati emergenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome