Il gioco Clash Royale è stato aggiornato con un corposo update, ricco di novità succulente. La versione 2.0 del popolare game real-time multiplayer sviluppato da Supercell, ulteriormente aggiornato poi alla 2.0.1 con semplici bug fix, introduce la nuova modalità di gioco Touchdown. Nella modalità di gioco Touchdown 2×2 l’arena si trasforma in un campo di rugby, o meglio di football americano, e la sfida assume un andamento da gara sportiva. Non ci sono le torri, e al loro posto subentrano le aree di meta. La nostra squadra deve difendere la propria area di meta e allo stesso tempo dobbiamo portare il nostro team in meta nella metà campo avversaria.
Sono stati poi introdotti i nuovi eventi Corsa all’oro e Corsa alle gemme nella battaglia 1 vs 1. Mentre sono attivi questi eventi possiamo guadagnare oro e gemme in battaglia. Le Missioni ci fanno guadagnare ricompense raggiungendo obiettivi e partecipando a eventi giornalieri e settimanali. Nelle battaglie a specchio noi e il nostro avversario avremo esattamente le stesse carte. Anche il negozio è stato aggiornato e include i Daily Deals, delle offerte periodiche. Alcuni eventi e modalità sono attivi per un periodo limitato.
Le novità sono state introdotte con l’aggiornamento 2.0 di Clash Royale. Il successivo update minore 2.0.1 porta miglioramenti e correzioni di errori. Maggiori informazioni sul gioco e sull’aggiornamento sono disponibili sul sito di Supercell.