Pronte soluzioni integrate per adattare le infrastrutture alle nuove modalità di fruizione delle informazioni.
Vmware e Hp hanno realizzato soluzioni integrate per lo storage, il desktop e la connettività, capaci di supportare le imprese nel velocizzare le fasi di deployment.
Le soluzioni dovranno permettere alle aziende di implementare la virtualizzazione all’interno del framework Converged Infrastructure e predisporre così i propri data center per il Cloud computing.
Per fornire alle imprese un sistema per la virtualizzazione delle infrastrutture che garantisca accessibilità e semplicità di implementazione, Hp e Vmware hanno abbinato Vmware vSphere Essentials Plus con Hp P4000 Virtual San Appliance (Vsa). L’offerta fornisce funzionalità di backup e recovery complete arricchite dallo storage condiviso.
Le realtà di medie dimensioni possono ora contare su più risorse storage virtualizzate, riducendo le complessità, migliorando l’utilizzo della capacità e abbattendo i costi amministrativi con Hp StorageWorks Enterprise Virtual Array (Eva) Cluster compatibile con Vmware vSphere.
Il cluster è una soluzione integrata composta da più Enterprise Virtual Array progettati per eliminare il problema della molteplicità di “isole” storage separate.
L’Eva Cluster permette di gestire un unico insieme di risorse di capacità pari a un massimo di due petabyte e quasi 2.000 drive.
Con la nuova architettura di riferimento Converged Infrastructure per Vmware View, completa della nuova soluzione Hp P4800 BladeSystem San, le aziende possono ridurre i rischi, raggiungere i risultati previsti e velocizzare il deployment in ambienti di desktop virtuali su vasta scala; si tratta di un’architettura modulare che copre le aree server, storage e networking permettendo di scalare fino a migliaia di desktop virtuali.
Con Hp Virtual Connect e la sua compatibilità certificata con Vmware vSphere è possibile ridurre le complessità e i costi della rete, semplificare l’infrastruttura del data center e incrementare l’efficienza della virtualizzazione.
Il nuovo modulo Hp Virtual Connect FlexFabric è ottimizzato per le esigenze di networking tipiche della virtualizzazione.
Hp offre poi soluzioni di consulenza in ambito cloud basate sulle tecnologie Hp e Vmware per aiutare le imprese a sviluppare cloud privati e a implementare funzioni di gestione, disaster recovery e business continuity, oltre che di virtualizzazione desktop a livello di infrastruttura.
- VMware rilascia Fusion 3.1
- Il cloud al centro della collaborazione tra Google e VMware
- Da Salesforce.com e Vmware il primo Cloud Java Enterprise
- Vmware, un anno da due miliardi di dollari
- Stampare risparmiando, un dogma per Hp
- Hp fa stampare dal cloud
- Servizi finanziari, la mano esperta di Hp
- Cresce l’offerta workstation di Hp
- Microsoft e Fujitsu sempre più unite nel cloud
- Accesso a database cloud senza limiti
- Per fare cloud serve più rete e un modello Tlc
- Il cloud privato in Europa va
- Non temete il cloud, fa innovare
- Cio e cloud: non è solo questione di budget
- Derba: il cloud testimone del cambio economico
- Dopo il cloud ci sarà la vera mobility
- Cloud, come viaggiano i dati fra filiali e centro
- Il cloud è la nuova rivoluzione industriale
- Con Verizon la sicurezza si acquista su cloud
- Avanade mette il Crm delle assicurazioni su cloud
- Seeweb, pronta la cloud infrastructure
- F5 Networks mira al cloud
- Red Hat: il cloud è libertà