Come erogare servizi mainframe, distribuiti e cloud di qualità

Ca Technologies punta a farlo con la soluzione Cross-Enterprise Application Performance Management.

Ca Technologies ha annunciato una nuova release della soluzione Cross-Enterprise Application Performance Management, ideata per estendere le funzioni di monitoraggio dei mainframe e dare informazioni più approfondite sullo stato di salute e sulla performance dei servizi informatici nevralgici.

Ca Ce Apm esemplifica il concetto di Business Service Innovation, che consiste nell’aiutare le aziende a passare dalla semplice gestione e manutenzione della funzione It all’erogazione di servizi di business di qualità a sostegno di obiettivi organizzativi.

La soluzione monitora e acquisisce informazioni sul mainframe, integrandosi con Ca Apm per assicurare un controllo 24×7 delle transazioni di business in una sola console unificata per ambienti mainframe, distribuiti e cloud.

Mediante una visione completa su tutte le transazioni dei clienti le aziende potranno comprendere meglio lo stato di salute, la disponibilità e l’impatto dei business service ad alta criticità, per organizzare la risoluzione dei problemi in ordine di priorità e fare in modo che la performance dei servizi rispetti i livelli concordati negli Sla.

Per fornire questo livello di visibilità, in Ca Ca Apm sono state incluse nuove funzionalità: oltre 90 metriche per Db2 for z/Os, Ims end-to-end for z/Os e la rete mainframe per fornire dati più completi affinché le organizzazioni It possano risolvere rapidamente eventuali problemi a carico delle transazioni basate su mainframe; informazioni sul traffico di rete fra il mainframe e le piattaforme distribuite; una vista sull’infrastruttura virtualizzata; informazioni sulla performance delle applicazioni distribuite dai vendor in modalità SaaS dal punto di vista degli utenti finali; informazioni più ricche per monitorare in maniera efficiente i servizi cloud.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome