iOS è il sistema operativo di iPhone, iPad e iPod touch; è efficace e offre un’esperienza utente unica per l’interfaccia grafica pulita e intuitiva, per le funzioni innovative e le app dedicate a ogni esigenza. Per sua natura è molto intuitivo, ma nasconde anche una serie di funzioni molto utili e spesso poco utilizzate. Per questo, abbiamo ritenuto che realizzare un testo che le presentasse in dettaglio potesse offrire nuove opportunità, soprattutto a chi possiede un iPhone.
Così è nato “Come si fa a usare l’iPhone al meglio“, un manuale, dal taglio pratico e ricco di immagini ed esempi, adatto sia agli utenti di iPhone alle prime armi sia a chi ha già usato diversi dispositivi iOS e anche Mac. Partendo dalle basi, ossia la prima configurazione di un nuovo iPhone, il libro arriva a spiegare come la produttività dell’ambiente iOS cresca ancora di più quando si prende dimestichezza con le possibilità di integrazione dei dati e di continuità operativa tra i diversi dispositivi e attraverso i servizi di iCloud.
Questa integrazione non riguarda solo iPhone, iPad e iPod touch, coinvolge anche il Mac. Dallo smartphone al computer, con iOS 8 e OS X Yosemite i prodotti Apple funzionano insieme in armonia.
Dalle telefonate ai messaggi email e SMS, dai contatti alle pagine web, dalle foto ai documenti di lavoro, la soluzione è sempre a portata di dita.
Maggiori informazioni le potete avere cliccando qui.