Nell’attuale contesto competitivo sta diventando sempre più importante riuscire a misurare come le attività di Marketing contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi aziendali.Per migliorare le prestazioni di Marketing, le organizzazioni devono qui …
Nell’attuale contesto competitivo sta diventando sempre più importante riuscire a misurare come le attività di Marketing contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Per migliorare le prestazioni di Marketing, le organizzazioni devono quindi trovare il giusto compromesso tra un utilizzo efficiente delle risorse nel breve periodo e l’efficacia nel perseguimento e conseguimento degli obiettivi strategici nel lungo periodo.
Il sistema di misurazione di Marketing progettato da Strategic Management Partners consente di monitorare un’ampia gamma di indicatori chiave (KPI) e di intraprendere azioni immediate a fronte delle differenti situazioni in cui le iniziative di Marketing devono essere implementate.
Strategic Management Partners – 01net
Allegati
- Come strutturare un sistema di misurazione di Marketing
- PDF | Numero pagine: 25 | Lingua: Italiano | Dimensione: 759 KB | di Giorgio Tosi