I prodotti Utm dell’azienda tedesca permetteranno al distributore di offrire soluzioni personalizzate per la protezione dalle minacce provenienti da Internet.
Computerlinks ha siglato un accordo di distribuzione con il fornitore di soluzioni UTM Astaro per la commercializzazione in Italia delle soluzioni per la sicurezza di reti aziendali, endpoint ed email.
Il distributore si occuperà della commercializzazione dell’intera gamma Astaro Security Gateway, la soluzione Utm per la protezione di reti e utenti attraverso apparati hardware, software o virtuali, combinabili per rispondere alle esigenze di flessibilità di aziende di ogni dimensione. In questo modo, l’offerta di Computerlinks si arricchirà di soluzioni che permettono di creare un sistema personalizzato di protezione dalle minacce provenienti da Internet.
Attraverso la combinazione dei dispositivi hardware Security Gateway con le applicazioni e le soluzioni software e virtuali proposte da Astaro, Computerlinks può infatti proporre una protezione “su misura” che si adatti in modo dinamico e flessibile a ogni evoluzione, consentendo di espanderne le funzionalità in qualsiasi momento.