Compuware: fate il test di data privacy

Il Data Privacy Test 3.1 punta a una migliore protezione di dati sensibili usati in ambienti di testing e alla compliance nello sviluppo delle applicazioni.

Le imprese hanno accesso a dati sensibili o informazioni personalmente identificabili come i numeri di previdenza sociale, numeri di carta di credito e date di nascita.

Qualsiasi abuso accidentale o volontario di tali informazioni sensibili può compromettere la reputazione aziendale e le relazioni con i clienti.

Per ovviare al problema Compuware ha aggiornato la propria soluzione di test di data management.
Il test Data Privacy 3.1 punta a semplificare la creazione e la riproduzione di ambienti di test di dati, riducendo il costo di un’implementazione aziendale di data privacy.
I dati possono essere esposti a utilizzi interni, a esternalizzazioni e ai responsabili dei team di quality assurance per testare il funzionamento e le performance di un’applicazione.

Con il Test Data Privacy 3.1, in sostanza, le aziende possono testare le applicazioni in modo sicuro, risparmiando sui costi, adottando scenari di produzione e minimizzando il rischio di violazione di dati.

Il test si basa sulla linea di soluzioni leader di mercato File-Aid e la release 3.1 ottimizza la creazione e il rispetto di regole di masking, fornisce maggiore trasparenza per i livelli di compliance del personale.

I report completi sono d’aiuto perché danno visibilità di risultati attesi che sono poi confermati con gli audit finali.
Queste attività sono comprese nel tool di Compuware Workbench, piattaforma mainframe per gli sviluppatori per tutti i tipi di dati che riguardano l’azienda.

Le regole vengono immagazzinate in un repository centrale e sono dinamicamente applicate quando i test sono estrapolati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome