Home Trade Con AVM cresce la divisione networking di Brevi

Con AVM cresce la divisione networking di Brevi

Dopo Focelda, nel 2016 in corso, è tempo per AVM di aprire anche a Brevi la distribuzione delle proprie soluzioni per la connettività a marchio FRITZ!.
Il distributore orobico va così ad aggiungersi a un ormai nutrito elenco, che, in aggiunta alla storica partnership con Alias, e alla successiva intesa con Esprinet, è andata via via popolandosi nel 2015 anche con Allnet.Italia e Ingram Micro, alternando realtà distributive altamente specializzate con realtà attive anche al di fuori dei confini italiani.
Avm_Garita_Gianni_NewOra la scelta annunciata da Gianni Garita, Country Manager AVM Italia, muove nuovamente in una direzione precisa e punta con decisione a consolidare il piano di crescita del vendor tedesco nel nostro Paese attraverso una realtà in grado di garantire un’estesa copertura territoriale, grazie a un network costituito da ben 28 cash & carry in tutta Italia.
Al loro interno sarà commercializzata l’intera linea di prodotti AVM, compresi i dispositivi per la banda larga DSL, ed LTE, i prodotti Smart Home e Smart Office per la tecnologia wireless, DECT e Powerline e la già citata gamma di soluzioni FRITZ! grazie alla quale Brevi potrà ampliare la propria offerta di router per la connettività a banda larga terrestre e satellitare a supporto di reti Wi-fi e telefonia VoIp.

Il tutto in aggiunta a una rosa di vendor partner del calibro di Tp-Link, Zyxel e Netgear, a ulteriore dimostrazione del ruolo strategico rappresentato dal segmento networking anche per il distributore Ict bergamasco, che ha già pronto per i rivenditori interessati una serie di training mirati organizzati, nemmeno a dirlo, presso le sedi dei cash & carry sparsi in tutto il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php