Con Ctera Networks, Business-e si espande nella “nuvola”

La nuova collaborazione permetterà alla società del gruppo ItWay di offrire servizi di cloug computing per data center proprietari o in modalità SaaS.

La società del Gruppo Itway Business-e ha deciso di ampliare ulteriormente la collaborazione con Ctera Networks, realtà operante nel settore del cloud storage ibrido e della protezione dei dati.

L’approccio di Ctera permetterà a Business-e di offrire servizi di cloud computing per data center proprietari o in modalità SaaS, La soluzione di disaster recovery e Cloud Attached Storage di Ctera lavora su due livelli: da un lato storage e back up locale presso il cliente, dall’altro la replica e la sincronizzazione dei dati nel cloud, garantendo in ogni momento la protezione dei dati e la business continuity.

La tecnologia “chiavi in mano” di Ctera include strumenti per la gestione e l’ottimizzazione dei dati in-the-cloud oltre a servizi di online backup, accesso ai dati da remoto e monitoraggio centralizzato delle appliance dedicate allo storage. Tra le appliance di Ctera offerte da Business-e ci sono CloudPlug, C200 e C400.

Per approfondire le tematiche relative al cloud e canale diretto con gli specialisti, i partner e i clienti operanti nel settore, Business-E ha creato su LinkedIn il gruppo Cloud Computing community,

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome