A metà agosto il debutto presso la rete dei Business Partner e le principali catene retail. Due ultrabook con display da 13,3 e 14″.
Saranno i business partner, oltre alle principali catene retail, a segnare l’esordio dell’offerta consumer di Lenovo in Italia.
Dopo averli annunciati all’inizio dell’anno in occasione del Ces Las Vegas, arriveranno verso la metà del mese di agosto i due Ultrabook IdeaPad U310 e U410, con processori Intel Core di terza generazione.
Si tratta di prodotti che coniugano, come è tipico di questa fascia di dispositivi, tecnologie e performance d’avanguardia e una accurata ricerca nel design che, per Lenovo, si traduce in nuovi colori dei case.
Cinque le varianti colore previste dalla società (Sapphire Blue, Aqua Blue, Cherry Blossom Pink, Graphite Grey e Metallic Red), mentre due sono le dimensioni del display previste: 13,3” e 14” per spessori rispettivamente di 18 e21mm e peso di 1,7kg e 1,9kg.
Il prezzo di partenza è fissato a 649 dollari, Iva inclusa.