Con Ingenico, cassa e Pos in un unico dispositivo

Ingenico_iWE280È il primo terminale “all-in-one” con connettività Gprs che racchiude in sé le funzioni di più dispositivi quello proposto sul mercato italiano con Ingenico Ecr-Pos, denominato Ingenico iWE280.

Un unico device piccolo, portatile e alimentato a batterie per adempiere alle funzioni di Pos bancario e di misuratore fiscale grazie al registratore di cassa con memoria fiscale e al sistema di fatturazione elettronica predisposto all’invio telematico dei corrispettivi.

Certificato a livello bancario dal Consorzio Bancomat e, come misuratore fiscale, dall’Agenzia delle Entrate, Ingenico Ecr-Pos punta a proporre un terminale con un’intuitiva interfaccia utente in grado di semplificare gli adempimenti fiscali sfruttando le leve della tecnologia in un periodo di grande fermento, nel nostro Paese, in ambito di tracciabilità dei pagamenti, delega fiscale e fatturazione elettronica.

Progettato per accettare ogni strumento di pagamento, bancario, con carte a chip, a banda magnetica, contactless, Nfc, e-wallet o ApplePay che sia, Ecr-Pos è il risultato della vasta esperienza Ingenico nei dispositivi di pagamento in linea con le richieste del mercato.

Ingenico iWE280, rende noto l’azienda in una nota ufficiale, è il primo di una nuova linea di terminali di ultima generazione che Ingenico svilupperà con le funzionalità di misuratore fiscale e di Pos bancario per aggiornare e semplificare le attività del punto cassa.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

1 COMMENTO

  1. buona serata e sono interessato a capire di piu su8 questo registratore cassa / pos telematico, sono un ambulante e dovrei antro aprile acquistare un prodotto per assolvere il servizio nuovi scontrini e pos ! quindi prezzo e costi di gestione !!grazie e buona serata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome