Integrato con HelpdeskAdvanced, il nuovo portale per il supporto clienti offre funzioni accessibili tramite un comune browser.
Lo specialista italiano di Crm Pat ha potenziato la propria offerta con Iweb.net, un nuovo portale dedicato al customer care/service in ottica self service 365x24x7.
Si tratta di una soluzione sviluppata su .Net destinata a quanti utilizzano la piattaforma HelpdeskAdvanced di Pat (anche a chi già si avvale del modulo Web di Hda), che offre agli utenti la possibilità di accedere a un ambiente personalizzato in base alle proprie esigenze informative e di supporto, tenendo conto delle varie funzioni aziendali.
Iweb offre caratteristiche di “self-web-service”, sfruttando un approccio di tipo portale. Grazie a unapposita console di gestione, è possibile aggiungere nuovi moduli, personalizzare lambiente grafico, impostare e eseguire statistiche di accesso e utilizzo da parte dei vari utenti.
Tra i moduli e le funzioni offerti, si segnalano la gestione del ticket, per l’apertura, i solleciti e il monitoraggio delle attività espletate dal centro di supporto; Forum, per gestire forum pubblici relativamente a problematiche o informazioni comuni con altri utenti del servizio; l’introduzione e la consultazione di Frequent Ask Question. È poi possibile utilizzare il motore di ricerca integrato allinterno di Hda per ricercare e verificare eventuali soluzioni già incluse allinterno del database problemi/soluzioni.