Con l’Erp Gts, Kelyan gestisce tutti i trasporti speciali

La nuova soluzione permette agli autotrasportatori di ottimizzare l’amministrazione operativa delle società, dal percorso di viaggio ai costi globali.

È pensata per ottimizzare e semplificare le attività gestionali e burocratiche del mondo dei trasporti Speciali la nuova soluzione Erp di Kelyan Gts (Gestione Trasporti Speciali).
Gli autotrasportatori possono così disporre di un software specifico, che consente di gestire ogni situazione operativa, come la definizione del percorso di viaggio e dei costi globali di trasporto, la determinazione dei costi per eccezionale usura, la formulazione dei preventivi ai clienti, il coordinamento dell’emissione e della trasmissione delle autorizzazioni ai vari Enti competenti, la definizione del planning dei mezzi e degli autisti e l’amministrazione degli scadenziari burocratici.

Un sistema grafico consente di scegliere il mezzo di trasporto e la merce trasportata e di stabilire la ripartizione dei pesi sui singoli assi del mezzo. Inoltre, è possibile identificare rapidamente la miglior sistemazione della merce trasportata. Un’ulteriore funzionalità permette di stampare direttamente le richieste di autorizzazione agli Enti di competenza delle varie tratte del percorso definito.

Keylan Gts integra anche un modulo Crm tramite il quale gestire tutte le tipologie relazionali col cliente e col fornitore, e permette inoltre di controllare il flusso completo dei processi del trasporto speciale in modo integrato, senza strumenti esterni all’applicazione.

Gts può essere utilizzato come soluzione stand alone, ma si integra anche con l’Erp aziendale, in particolare con i moduli contabili e amministrativi, il Crm e l’archiviazione documentale, e con il gestionale Kelyan Arca Evolution.
 
 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome