Home Trade Con LiveClass, opportunità elearning per i rivenditori PICO

Con LiveClass, opportunità elearning per i rivenditori PICO

Di fronte a servizi di formazione online sempre più richiesti, PICO si è accordata con Inside Training per mettere a disposizione dei propri partner la commercializzazione degli abbonamenti alla piattaforma di elearning per singoli professionisti e aziende LiveClass.
Quest’ultima offre corsi live quotidiani e consente di accedere in ogni momento della giornata a sessioni on demand dedicate a una serie di applicativi, tra cui Adobe Creative Cloud, a linguaggi di programmazione, ma anche a corsi dedicati a Web marketing, Social media e Digital advertising.

Un unico piano di abbonamento

L’intesa raggiunta tra il distributore specializzato in tecnologie, soluzioni e servizi It rivolti ad aziende di ogni dimensione, enti Pubblici, professionisti e al mondo dell’education, e la società creata da Gruppo PICO nel 2001 per offrire corsi, training on the job e consulenze sui software per la progettazione e la creatività digitale, porta nelle mani dei rivenditori PICO un’interessante opportunità di business.
Inaugurata nel 2016, la piattaforma per la formazione online di Inside Training offre, infatti, un unico piano di abbonamento attivabile per uno, sei o dodici mesi, con accesso illimitato, sette giorni su sette, 24 ore su 24, ai corsi live resi poi disponibili on demand.

Tutti i vantaggi della formazione online certificata

Al fine di certificare l’apprendimento dei corsisti, LiveClass prevede, inoltre, apposite sessioni d’esame, superate le quali, sarà possibile scaricare un diploma Inside Training che, sui corsi riguardanti Creative Cloud, sono certificati dalla stessa Adobe, mentre sessioni live dedicate a “Domande e Rispose” sono previste periodicamente dalla piattaforma per offrire un momento di confronto online tra docenti e abbonati.
Per quest’ultimi, la formazione online consente di azzerare le spese di trasferta e di ottimizzare le tempistiche, anche in caso di lezioni live, sempre programmate in modo da non spezzare la giornata lavorativa.
Per i rivenditori PICO, la possibilità, con i servizi di LiveClass, di completare al meglio la propria offerta, aumentare il fatturato, anche approcciando nuovi clienti, ai quali proporre gratuitamente il servizio per 48 ore, in cui avranno la possibilità di seguire sia le sessioni live interattive in programma, sia di attingere ai numerosi contenuti on demand.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php