La nuova proposta raggruppa un insieme di servizi per supportare il rivenditore nella post vendita dei prodotti office
Esprinet lancia Office assistance. Si tratta di una serie di servizi che
comprendono garanzia, estensione di garanzia e installazione on site. Office
Assistance raggruppa infatti un insieme articolato di servizi in grado di
supportare il rivenditore nella gestione post vendita dei prodotti office.
Installazione e collegamento multifunzione in modalità stand alone.
Il servizio prevede l’installazione hardware di stampanti multifunzione e fotocopiatori presso la sede del cliente, su tutto il territorio nazionale.
Servizio garanzie. Il servizio prevede interventi in garanzia direttamente presso la sede del cliente, dei prodotti Ricoh, Sharp e Olivetti acquistati da Esprinet.
Estensioni di garanzia. I servizi di estensione di garanzia al 2° e 3° anno comprendono l’uscita del tecnico presso la sede del cliente, manodopera e parti di ricambio. Le estensioni di garanzia possono essere acquistate durante il primo anno di vita del prodotto. La durata del servizio viene sempre conteggiata a partire dalla data di decorrenza della garanzia standard dell’apparecchiatura.
Assistenza prodotti fuori garanzia. L’assistenza post garanzia prevede servizi di assistenza tecnica hardware su apparecchiature fuori garanzia. Il servizio comprende uscita del tecnico presso la sede del cliente, manodopera e parti di ricambio.
Service Package. Con il Service Package viene erogata una costante e continuativa forma di assistenza tecnico-sistemistica finalizzata a risolvere anomalie o guasti temporanei delle apparecchiature nonché ripristino / aiuto installazione e configurazione delle stesse.
Come da tradizione Esprinet, l’acquisto del servizio si effettua online, via web.
Per agevolare il rivenditore il servizio è
indicato all’interno dell’area disponibilità vicino al prodotto, questo permette
acquisti contestuali.