Pixartprinting ha rivisto la gamma packaging,
introducendo nuove proposte volte a rendere la vita ancora più facile ai propri
clienti. In tal senso, la società ha ampliato l’offerta, migliorato resistenza e
facilità di montaggio e ha adottato novità assoluta: la spedizione delle
scatole premontate, stese ma chiuse a soffietto, e in parte già incollate. Questo
è stato reso possibile dalla nuova linea automatizzata di piegatura e
incollaggio.
“La nuova linea
packaging è per noi una novità estremamente importante – commenta Andrea
Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting -. Rappresenta,
infatti, la risposta ai feedback di alcuni clienti che ci hanno segnalato la
difficoltà di gestire la fase di incollaggio autonomamente. A supporto, abbiamo
realizzato un Campionario dedicato, contenente i sample della nuova offerta,
per permettere ai clienti di toccare con mano la qualità delle nostra nuove
soluzioni”.
Il nuovo packaging
firmato Pixartprinting è ordinabile direttamente online nella sezione dedicata. È
possibile scegliere tra 3 modelli (standard, con fondo a scatto e ovale) e
personalizzare misure e formati dando vita a oltre 100 combinazioni. È anche
possibile caricare un proprio modello per la realizzazione di scatole, che
vengono stampate su cartoncino FSC da 300gr a 360gr, completamente
biodegradabile e riciclabile. Tra le opzioni, la versione non plastificata o
plastificata, con finiture esterne lucide o opache. Sempre inclusa la
verniciatura protettiva. Completato l’ordine, la consegna può avvenire anche in
sole 24 ore.
Caratterizzata dalla
qualità di stampa (offset in quadricromia), carta e cordonatura, la gamma
packaging è pensata per grandi tirature, ma è disponibile anche per piccoli quantitativi.
L’intero ciclo produttivo è certificato UNI EN ISO 9001 2008 e segue il
protocollo di qualità GMP.