Il nuovo servizio, che prenderà il via il prossimo 15 agosto, garantirà alle imprese che utilizzano le soluzioni Enterprise e Worry-Free Business Security un contatto diretto e in lingua italiana con gli specialisti Trend Micro.
Disponibile, in Italia, a partire dal prossimo 15 agosto, Select Support è il servizio messo a punto da Trend Micro per le piccole e medie imprese che utilizzano le soluzioni Trend Micro Enterprise e Worry-Free Business Security.
Ideato sulla scia del successo ottenuto con l’offerta Premium Support rivolta ai clienti di grandi dimensioni, la new entry annunciata dal fornitore americano attivo nella sicurezza per il cloud coinvolge realtà con un massimo di 2.500 utenti.
Ma tant’è. Chiamato a garantire un contatto diretto in lingua italiana con gli specialisti Trend Micro, Select Support si configura come un’opzione aggiuntiva al servizio di assistenza software standard per le piccole e medie imprese.
Tra i vantaggi assicurati, la possibilità di contattare gli esperti del vendor sia tramite live chat sia utilizzando un numero di telefono gratuito con tempi di risposta garantiti. Nei casi più gravi, il ripristino delle attività dei clienti è assicurata dall’accesso da remoto ai sistemi.
Così, mentre sono previsti messaggi alert proattivi e costanti aggiornamenti su minacce e prodotti per contrastare eventuali nuovi attacchi, gli utenti che lo desiderano possono attivare Select Support + ed estendere alla modalità 24×7 il servizio attualmente garantito nella sola fascia oraria lavorativa.