Condivisione e premi al Global Partner Summit di Hybris

Il fornitore di piattaforme tecnologiche a supporto del commercio multicanale ha riunito in terra tedesca i propri partner da tutto il mondo per condividere conoscenze e per sancire un 2011 con poco meno di 60 new entry.

Sono circa 480 i delegati provenienti da 20 Paesi nel mondo che, a inizio mese, hanno risposto alla chiamata di Hybris, che a Monaco di Baviera, in Germania, ha dato vita all’undicesima edizione annuale del proprio Global Partner Summit.

Nel corso di quest’ultimo, il fornitore di piattaforme tecnologiche a supporto del commercio multicanale ha riunito i propri partner per condividere conoscenze e informazioni ma anche per sancire un 2011 definito “di enorme successo” in merito al proprio programma di canale, che coinvolge sia player globali che specialisti locali e verticali.

A dar conferma di tanto entusiasmo, ci sarebbero 59 nuovi partner reclutati nel corso del 2011.

Intanto, in occasione del Global Partner Summit appena conclusosi, a tornare a casa con il premio quale Innovative Partner 2011, è stata Neoworks, mentre eCommerce Accelerator, Arithnea, Infosys e DynaTrace si sono aggiudicate, rispettivamente, il titolo di Newcomer of the Year, Sales Partner of the Year, Apac Partner of the year e Isv Partner of the year.

E se Portaltech Reply Group si è vista aggiudicare sia il riconoscimento di Overall Partner of the Year che quello come Emea Partner of the year, anche AcquityGroup ha bissato portandosi a casa due Award in qualità di Service Delivery Partner e Americas Partner of the Year.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome