Riguarda una vasta gamma di accessori per ricaricare e connettere qualsiasi dispositivo in ogni luogo, l’accordo di distribuzione siglato tra Belkin e Attiva, entrambi partner storici scelti da Apple.
Nel listino di Attiva, da sempre punto di riferimento in Italia per la distribuzione dei prodotti e degli accessori della casa di Cupertino agli Apple Premium Reseller e alle catene retail nel settore dell’elettronica di consumo, entrano così le soluzioni di connettività, gli accessori e i complementi di tecnologia firmati Belkin.
Del vendor statunitense è, infatti, Valet, il primo dock di ricarica a induzione per Apple Watch, che verrà distribuito da Attiva insieme ai pratici cavi Lightning USB, agli adattatori per il nuovo standard USB-C, e alle soluzioni per auto e per il tempo libero della linea moda di Belkin.
Attiva potrà, inoltre, allargare la propria offerta in ambito domotica grazie al brand WeMo, una piattaforma di soluzioni personalizzabili per la casa connessa che permette di monitorare, misurare e gestire dispositivi elettronici, apparecchiature e impianti di illuminazione anche da remoto.
Per Attiva la conferma come distributore di riferimento in Italia di alcuni tra i più interessanti vendor legati al mondo Apple. Per Belkin il rafforzamento su un mercato articolato come quello italiano.