Cresce la sodddisfazione di chi usa le Oracle Applications.
Il tasso di customer satisfaction dei clienti Oracle che utilizzano una delle quattro famiglie di prodotti Oracle Applications (Jd Edwards, Oracle E-Business Suite, PeopleSoft e Siebel) è aumentato del 16%. Lo stabilisce un’indagine condotta dalla società a livello mondiale tra i propri clienti. Lo studio riporta anche che il 98% degli utenti delle Applications prevede di utilizzare, ampliare o aggiornare le implementazioni di cui già dispone.
Tra le ragioni più frequentemente citate dai clienti a sostegno dei livelli di soddisfazione vengono segnalate la varietà del portafoglio di proposte, l’innovazione dei prodotti e l’alto livello dell’assistenza.
La crescita del livello di soddisfazione, fa sapere la società. è frutto di una strategia che prevede la collaborazione con i clienti e le con le loro associazioni, quali gli User Group Indipendenti, gli Advisory Board e i focus Group: Oracle raccoglie sistematicamente il feedback dei clienti; le informazioni raccolte vengono utilizzate per mettere a punto iniziative di affinamento dei processi in modo da far aumentare la propria attenzione nei confronti dei clienti e le iniziative condotte nell’ambito del programma Oracle Superior Ownership Experience stabiliscono le priorità dello sviluppo di prodotti e servizi.