Mitel configura i test di regressione di un nuovo prodotto su piattaforme multiple con SilkTest di Micro Focus, analizzandone i risultati in due settimane.
Decisa a eliminare i difetti a livello del software prima che impattino negativamente sul business del cliente, da otto anni Mitel utilizza le soluzioni di Micro Focus per agevolare la flessibilità e il testing di qualità della propria linea di prodotti e soluzioni.
In grado di individuare i difetti e di risolverli molto prima che il prodotto sia in uso, quello proposto dal fornitore di soluzioni di Enterprise application modernization, testing and management al software vendor specializzato nell’ambito della Unified communication, è un componente importante nel processo di design del software.
Lo stesso che permette a Mitel di beneficiare di una riduzione dei costi e del time to market incrementando, al contempo, il livello di flessibilità e di affidabilità delle proprie soluzioni di comunicazione, nell’ambito di prodotti e ambienti di sviluppo in continua evoluzione.
Sempre di Micro Focus sono, poi, gli strumenti per il testing delle applicazioni e per le interfacce Gui, mentre l’ultima versione di Silk implementata permetterà all’azienda di effettuare il test completo delle proprie soluzioni di telefonia, coinvolgendo i membri del team a diversi livelli.
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