Creativity Day, l’evento formativo dedicato alla creatività digitale, torna dopo le vacanze con due date: a Reggio Emilia il 29 settembre 2017 e a Milano il 18 ottobre 2017. Sono tre le aree tematiche di questa edizione, precisamente: Strategia e business, Tecnologia e coding, Video e illustrazione.
Creativity Day è un evento dedicato alla comunicazione e alla creatività digitale. Le figure professionali che possono essere interessate all’evento sono: illustratori, video maker, grafici, marketer, responsabili marketing, dirigenti e altri. I professionisti possono non solo acquisire informazioni e seguire approfondimenti su queste tematiche e sulle relative tecnologie, ma anche scambiare idee in un ambiente creativo e stimolante.
L’evento si articola attraverso talk la mattina (con esposizione di case study, interventi divulgativi e di vision, esperienze e così via) e workshop il pomeriggio. Nei workshop si approfondiscono naturalmente i contenuti legati alle tematiche dell’evento. Inoltre, per tutta la giornata vi sono degli extra quali consulenze, interviste e ospiti speciali, dirette social e altri.
Un singolo biglietto dà diritto a partecipare a cinque speech e a un workshop, oltre agli extra gratuiti.
Il programma completo delle due date e tutte le informazioni sul Creativity Day sono disponibili sito dell’evento.