Sbarcata sul mercato italiano da poco meno di due anni, per Wiko è tempo di allargare a una partnership di livello nazionale la distribuzione per declinare in nuove linee e altrettanti modelli il successo raggiunto con Rainbow, il dispositivo mobile più venduto online in Francia nel 2014.
Grazie a questo accordo, Ingram Micro offrirà ai propri rivenditori la gamma di prodotti Wiko, ora completamente rinnovata nel colore e sviluppata anche su fasce di prezzo economicamente convenienti rendendo disponibili fin da subito anche i due prodotti portabandiera di Wiko, ovvero Highway Pure e Highway Star.
Protagonista dei nuovi lanci sarà, però, Fever, uno smartphone 4G con schermo Amoled Full Hd, processore Octacore supportato da 3Gb di memoria e reso da un’esclusiva finitura fosforescente che gli permette di rimanere illuminato anche al buio.
Soluzioni di sicuro interesse per il canale retail tradizionale e online raggiunto da Ingram Micro con la nuova divisioni Mobility all’interno della quale sono già distribuiti i prodorri Acer, Apple, Blackberry, Cat, Huawey, Intel Basis Peak Smartwatch, Kazam, Samsung e Yota, insieme a un’ampia gamma di accessori dedicati alla mobility.