Cresce l’ecosistema Novell GroupWise

Disponibili otto nuove soluzioni per la sicurezza, la conformità e il management dei dispositivi mobili. L’obiettivo è consentire ai clienti di stare al passo con le continue evoluzioni in ambito collaboration.

Continua incessante la produzione di nuove soluzioni per l’ecosistema GroupWise. In questo modo Novell intende soddisfare le crescenti esigenze della sua clientela in quest’ambito e far fronte al cambiamento dello scenario della collaboration.

Negli ultimi due mesi, alcuni partner Novell, tra cui Gwava, Notify Technology e Sep, hanno infatti presentato otto nuovi prodotti, che forniscono ai clienti GroupWise funzionalità avanzate di sicurezza, conformità e funzionalità di gestione per il mondo mobile.

Gwava, ad esempio, ha lanciato sei nuove soluzioni, tra cui anti-virus, anti-spam, e-discovery, archiviazione, monitoraggio e protezione di server web. Inoltre, continua a fornire potenti funzionalità per i clienti Novell, che possono soprattutto servire come prima linea di difesa per gli utenti GroupWise, mentre Notify Technology ha rilasciato NotifyMDM, che propone alle organizzazioni e alle imprese una gestione semplice e centralizzata e il controllo di una varietà di piattaforme wireless, come iPhone/iPad, Android, BlackBerry, webOS, Windows Mobile, Windows Phone 7 e alcuni device Symbian.
Sep Software ha invece presentato il modulo di backup online Vibe OnPrem, che può essere integrato in una soluzione completa di backup, recovery e disaster recovery che riduce in modo significativo i tempi per le copie di sicurezza.

Complessivamente, sono oltre 1.200 i fornitori di soluzioni che nel 2010 hanno fatto parte attiva dell’ecosistema di Isv e partner di canale Novell e che hanno contribuito a far crescere di oltre il 70 per cento le vendite di GroupWise nell’ultimo anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome