Crm: offerta congiunta Hp-Sap

Stretta una partnership di alto livello fra le due aziende, in particolare per promuovere e commercializzare la suite Business One, prodotta dall’azienda tedesca e pensata per le piccole e medie aziende.

Hewlett-Packard e Sap hanno stretto un accordo per sviluppare, promuovere e vendere congiuntamente la suite di software Crm Sap Business One in Europa, Medio Oriente e Africa (regione Emea) iniziando, questo mese, dal mercato tedesco. Sap Business One è un insieme di applicazioni dedicate alle piccole e medie aziende, basate sulla tecnologia Sap, acquisita a marzo dal vendor TopManage Financial Solutions. Sap Business One è dedicata alle società con oltre 250 utenti ed è progettato per affrontare le necessità più comuni delle aree accounting, logistica, automazione della forza vendita e business reporting.

La casa di Palo Alto aiuterà la tedesca Sap nell’identificazione e qualificazione, preselezione e gestione di rivenditori locali che faranno parte dello Hp e Sap Business One Certified Reseller Program. Le due aziende uniranno anche lo staff nei centri Sap Business One, dove la società tedesca certificherà i partner selezionati da ambedue i vendor. Come parte dell’accordo, le due aziende utilizeranno il canale distributivo di Hewlett-Packard presente in oltre trenta Paesi della regione Emea, focalizzandosi inizialmente in Germania, che conta oltre 300mila Pmi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome