Advanced Order Configurator permette la visualizzazione di diverse versioni di un prodotto, basate sulle specifiche del cliente o dell’agente.
10 ottobre 2002 L’ultima applicazione Crm rilasciata da Jd Edwards è stata progettata per ottimizzare il processo di vendita di prodotti made-to-order: Advanced Order Configurator, infatti, permette adesso la visualizzazione di diverse versioni di un prodotto, basate sulle specifiche del cliente o dell’agente. Altre nuove caratteristiche sono la traduzione automatica del catalogo e una migliore compatibilità con prodotti Cad. Joel Reed, direttore marketing Crm di Jd Edwards, mette l’accento sul «Feedback in tempo reale davanti al cliente». «Il prodotto – aggiunge – è estremamente visuale; se si introduce qualcosa di sbagliato, il sistema risponde immediatamente che non è accettabile».
Advanced Order Configurator è l’ultima release nell’ambito della famiglia di soluzioni Crm di Jd Edwards, che comprende anche sales force automation, contact center, customer self-service, field service management, partner relationship management e storefront.
- Jd Edwards integra il software con il middleware Ibm
- Il terzo trimestre di Jd Edwards
- Jd Edwards verso l’Scm
- Jd Edwards prevede la domanda
- Soluzioni collaborative e modulari per Jd Edwards
- Jd Edwards rilascia nuove applicazioni accessibili via Web
- Nuovi aggiornamenti per il package Crm di Jd Edwards
- Jd Edwards nelle applicazioni analitiche