Customer experience Alpitel di livello superiore grazie alla mobilità

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Le soluzioni ClickSoftware implementate da NessPRO Italy consentono pianificazione degli interventi in real time e ottimizzazione delle attività.

Soluzioni ottimizzate di mobilizzazione e programmazione.
Le ha scelte il service provider italiano Alpitel, attivo nel settore telco, per migliorare il customer service e l’efficienza della propria forza lavoro optando per l’offerta ClickSoftware Technologies implementata dal partner NessPRO Italy.

Il risultato parla di informazioni fornite ai clienti di Alpitel in tempo reale in merito all’orario di arrivo previsto e ai progressi dei propri tecnici on site.

Grazie ai dispositivi mobile che integrano ClickSoftware, gli ingegneri inviati dal service provider saranno, così, in grado di compilare i timesheet direttamente sul campo, fornendo un feedback più preciso e tempestivo ai sistemi Crm ed Hr dedicando, in questo modo, più tempo al lavoro e meno alle attività amministrative.

Non di meno, i dispositivi mobile fungeranno da longa manus sul campo per consentire ai dipendenti di accedere in tempo reale ai sistemi di back office e alle informazioni dei clienti, oltre a comunicare con i colleghi on site.

Il tutto finalizzato a offrire un servizio e una customer experience di livello superiore.

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