![](https://static.tecnichenuove.it/01net/2014/11/Autodesk_logoNEW_103x131.gif)
Una serie di appuntamenti tematici offrirà la possibilità di migliorare le competenze in aree quali simulazione, effetti speciali, rendering e animazione 3D.
Autodesk ha programmato una serie di seminari e approfondimenti tematici online gratuiti dedicati ai professionisti che operano nel mercato manifatturiero, architettonico, ingegneristico, della pubblica amministrazione, della visualizzazione e del mondo dei videogame.
Gli appuntamenti, che avverranno in modalità “live” a partire dalla metà del mese di settembre, saranno tenuti da professionisti del settore e tratteranno tematiche differenti ma utili per meglio approcciarsi all’utilizzo del potenziale che le tecnologie Autodesk sono oggi in grado di offrire dal settore architettonico e delle pubbliche amministrazioni a quello manifatturiero e Media & Entertainment.
Il nuovo ciclo di seminari si rivolge a tutti i professionisti e appassionati che desiderano utilizzare meglio un set di strumenti avanzati per la modellazione, la simulazione, la gestione dei dati, la creazione di effetti speciali, il rendering, il compositing, l’animazione 3D e molto altro.
I corsi, che hanno un numero di posti limitati, offriranno utili consigli e aggiornamenti sulle tecnologie Autodesk per ottimizzare progressivamente la propria produttività quotidiana.