Home Prodotti Da Boris nuovi effetti per Avid

Da Boris nuovi effetti per Avid

Boris FX, leader tra gli sviluppatori di applicazioni di tecnologia integrata mirata ai prodotti di 3D compositing e grafica vettoriale per il mercato del video, televisivo, della post produzione e multimediale, ha appena annunciato Boris CONTINUUM Complete AVX (BCC AVX). Con più di 80 filtri in interfaccia nativa AVX, BCC AVX fornisce la più vasta gamma di effetti di compositing, elaborazione dell’immagine, keying, gestione del colore, distorsione e temporali mai messa a di-sposizione degli editor Avid.

Per minimizzare i tempi di apprendimento e potenziare la produttività, BCC AVX fornisce i suoi 80 e più effetti nella stessa interfaccia AVX degli effetti di Avid: fra questi ricordiamo Film Grain, Light Zoom, Cartooner, Vector Displacement, Particles e alcuni filtri naturali come Fire, Rain, Snow, Sparks e Stars. Inoltre, BCC AVX mette a disposizione varie modalità di applicazione delle animazioni, un controllo completo della dimensione Z con l’intersezione di piani, luci e punti di vista animati, nonché la prerogativa di poter mappare il video in contorni tridimensionali. E ancora, variazioni di velocità graduali, antialiased time displacement, blur temporali, optical flow…

Come se non bastasse, oggi i possessori di Avid hanno l’opportunità di approfittare dell’offerta legata al Boris Motion Graphics Pack: BCC AVX in abbinamento a Boris RED, il pacchetto di punta della gamma, che fornisce funzioni di graphic motion finora mai messe a disposizione dei sistemi A-vid: motion tracking a 4 punti con corner pinning, vector paint, rotoscoping, importazione / anima-zione / estrusione di file EPS, animazione 3D e vector titling eccezionalmente potenti.

I prezzi al momento sono noti solo in dollari:
BCC AVX costa $1595 per Avid Xpress, Avid Media Composer e Avid Symphony, mentre costa $595 per Avid Xpress DV.

Il Boris Motion Graphics Pack costa $2495 per Avid Xpress, Avid Media Composer e Avid Symphony, mentre costa $1295 per Avid Xpress DV.

Saranno a breve introdotte anche condizioni di upgrade per i possessori di prodotti Boris FX.

Ricordiamo che è disponibile una versione di CONTINUUM COMPLETE (BCC) anche per Apple Final Cut Pro e Adobe After Effects. Maggiori informazioni sulle linee di prodotti Boris su www.borisfx.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php